COME INSTALLARE NEED FOR SPEED – RIVAL – SU CONSOLE 4GB CON HDD ESTERNO

Pubblicato: 23 novembre 2013 in XBOX360 RGH

NEED

MOLTI POSSESSORI DI CONSOLE RGH 4GB SI SONO TROVATI IN DIFFICOLTA PER L’INSTALLAZIONE DEI CONTENUTI AGGIUNTIVI IN HD CHE IL GIOCO RICHIEDE PER UN CORRETTO FUNZIONAMENTO. TALI CONTENUTI HD FUNZIONANO SOLAMENTE SE INSTALLATI SU HARDISK INTERNO. DI SEGUITO VEDIAMO COME POTERLI INSTALLARE SU HDD ESTERNO E QUINDI AVVIARLI ANCHE IN CONSOLE 4GB.

PER PRIMA COSA CREIAMO SUL DESKTOP UNA CARTELLA CHE CHIAMEREMO NEEDFORSPEED RIVAL, APRIAMO IL PROGRAMMA XBOX INAGE BROWSE SELEZIONIAMO FILE/ OPEN IMAGE FILE E CARICHIAMO LA ISO DEL DVD DI NEED FOR SPEED RIVAL

1

ESTRAIAMO L’INTERO CONTENUTO DEL DVD NELLA CARTELLA CHE ABBIAMO IN PRECEDENZA CREATO CIOE’ NEED FOR SPEED RIVAL

2

AD OPERAZIONE TERMINATA SCARICHIAMO IL PROGRAMMA HORIZON DAL SITO DEL PRODUTTORE E INSTALLIAMOLO.

Cattura

APRIAMO IL PROGRAMMA SPOSTIAMOCI NEL TAB TOOLS E SUCCESSIVAMENTE SU PACKAGE MANAGER

3

NELLA FINESTRA PACKAGE MANAGER SELEZIONIAMO OPEN E ANDIAMO AD APRIRE IL CONTENUTO HD DI NEED FOR SPEED RIVAL CHE SI TROVA ALL’INTERNO DELLA CARTELLA CREATA SUL DESKTOP E PRECISAMENTE IN  NEED FOR SPEED RIVAL      \Content \ 000000000000000\454109C60000002 \ 454109C600000000

4

A QUESTO PUNTO SPOSTATEVI SUL TAB CONTENTS, SELEZIONATE ROOT E INFINE EXTRACT ALL PER ESTRARRE IL CONTENUTO DENTRO UNA CARTELLA A VOSTRA SCELTA  IO PER COMODITA’ LO ESTRATTO SUL DESKTOP.

5

6

ALLA FINE DEL PROCESSO CHIUDETE IL PROGRAMMA E SUL DESKTOP VI RITROVERETE I FILE ESTRATTI E CIOE’ LA CARTELLA DATA E IL FILE PACKAGE.MFT

7

PRENDIAMO QUESTI DUE FILE E COPIAMOLI ED INCOLLIAMOLI DENTRO LA CARTELLA NEED FOR SPEED RIVAL CREATA IN PRECEDENZA SUL DESKTOP CONTENETE I FILE DEL GIOCO ESTRATTI.

8

ELIMINIAMO LA CARTELLA $SYSTEMUPDATE, LA CARTELLA CONTENT , IL FILE ENGINE.BUILDINFO.XEX, IL FILE RACE.SPLASH.XEX

9

ADESSO PRENDIAMO LA CARTELLA NEED FOR SPEED RIVAL PRESENTE SUL DESKTOP A CUI ABBIAMO ELIMINATO I PRECEDENTI FILE E CARTELLE E COPIAMOLA DENTRO IL NOSTRO HARDISK ESTERNO O CHIAVETTA USB  AVENTE PARTIZIONE DI SISTEMA FAT32

FACCIAMO PARTIRE  IL GIOCO CON XEXMENU OPPURE DIRETTAMENTE DA GESTIONE FILE DELLA FREESTYLEDASH3 AVVIANDO IL FILE DEFAULT.XEX DENTRO LA CARTELLA NEED FOR SPEED RIVAL.

23-11-2013-11.51.31_Jtag

BUON DIVERTIMENTO DA ALL CONSOLE MODDING

commenti
  1. crash2000 scrive:

    io nn ho rgh come faccio

  2. andrea scrive:

    Buongiorno,se io ho la xbox xon HDD interno da 250 non ho bisogno di tutta questa procedura vero? posso estrarlo con image e trasferirlo direttamente ?grazie

  3. Steve scrive:

    Ciao, io ho una xbox360 Arcade(primo modello bianco) lt 3.0, come faccio ad installare i contenuti?ho provato a fare il procedimento di sopra ma è inutile!!
    Mi consigliate di comprare un hd originale da 20gb?

  4. alexandru scrive:

    scusa sono nuovo.sono 4 giorni ke provo a fare partire il gioco ma non ci riesco.mi rimane bloccoto al prologo.dove sbaglio?

Lascia un commento

