INSTALLAZIONE GRAND THEFT AUTO 5 GTA V SU XBOX MUNITE DI RESET GLITCH HACK

Pubblicato: 14 settembre 2013 in XBOX360 RGH

gta 5 COVER

VISTE LE TANTE RICHIESTE DI AIUTO RICEVUTE IN QUESTI GIORNI  RIGUARDANTI L’ISTALLAZIONE DI GTA 5 SU CONSOLE RGH  METTO A DISPOSIZIONE LA GUIDA PER POTERLO ISTALLARE SENZA PROBLEMI.

SCARICHIAMO XBOX IMAGE BROWSER

APRIAMO IL PROGRAMMA , SELEZIONIAMO IMAGE TOOLS POI IMAGES BROWSE E APRIAMO IL PRIMO DVD DI GTA V IN FORMATO ISO

gta5 gta5 2 gta5 3

CLICCHIAMO SUL DISCO APPENA CARICATO DAL PROGRAMMA SUL LATO SINISTRO E CON IL TASTO DESTRO DEL MAUSE SELEZIONIAMO ESTRACT (POSSIAMO SCEGLIERE DI ESTRARRE TUTTO IL DVD O SOLAMENTE LA CARTELLA CONTENT) CREANDO UNA CARTELLA A VOSTRA SCELTA SUL PC CHE IO CHIAMERO’ DISC1

gta5 4 gta5 5

AD ESTRAZIONE TERMINATA PRENDIAMO LA CARTELLA CONTENT E COPIAMOLA NELLA NOSTRA XBOX RGH IN HDD1  SOVRASCRIVENTO LA CARTELLA CONTENT GIA PRESENTE TRAMITE CHIAVETTA USB DA GESTIONE FILE DELLA FSD3 OPPURE CON UN CLIENTE FTP TIPO FILEZILLA. A COPIA TERMINATA CONTROLLATE CHE NELLA CARTELLA CONTENT DELLA VOSTRA XBOX CI SIANO LE SEGUENTI CARTELLE content000000000000000\545408A70000002 E CHE SIANO PRESENTI I 4 FILE COME IN FIGURA SOTTOSTANTE.

gta5 6 gta5 7

BENE ADESSO PASSIAMO AL DISCO 2

IL DISCO 2 LO POSSIAMO TRASFERIRE NELLA NOSTRA XBOX TRAMITE ISO2GOD COME DISCRETTO IN QUESTA GUIDA

N.B. PER POTER FUNZIONARE IL DISCO 1 DEVE ESSERE ESTRATTO CON XBOX IMAGE BROWSER

BUON DIVERTIMENTO DA ALLCONSOLEMODDING

commenti
  1. Olly scrive:

    Ma devo aggiornare dash o no?

    • olly scrive:

      Quindi seguendo questa guida alla lettera la console non si blocchera?
      Ma devo fare come dice la guida ed installare prima il dashlounch?
      devo cancellare gta v presente attualmente nella mia xbox rgh?

      Scusa ultime domande poi procedo. grazie

      • allconsolemod scrive:

        Si devi istallare prima il dashlanch 3.09 e poi procedi con l’aggiornamento.
        Se non hai una copia della tua nand originale …Autogg la estrarra per te dalla console ma ATTENZIONE la procedura di aggiornamento va a scrivere la nand della tua console ed e una operazione che devi fare con cautela leggendo bene la guida ed aiutandoti con le foto….dimenticavo se gta5 lo hai installato come da mia guida non c’e bisogno che lo elimini.

      • Olly scrive:

        Sì ho seguito la tua guida e quando faccio partire il gioco vengono mille colori e con bande e poi schermata nera. É la dash sicuro? Ma poi devo installare pure la nuova fsd3?é in italiano?

      • allconsolemod scrive:

        Mi pare di capire che la tua console monta ancora la FreestyleDash 2 quindi sicuramente la tua dashboard e un po vecchiotta. Procedi aggiornando la console all’ultima dash la 16537 istallando prima il dash lanch 3.09, poi istalli la nuaova freestyledash3 mettendo la skin in italiano che trovi sempre sul blog….. procedi con cautela e senza avere fretta e vedrai che tutto andra bene.

      • Olly scrive:

        Ciaoo al punto 3 della guida dashlaunch mi dice Nand dump.. Cosa é? É necessário? Dove la trovo?

  2. bart scrive:

    ciao io ho una xbox rgh 4 gb come devo fare?? grazie mille

    • allconsolemod scrive:

      Non capisco la domanda……ti riferisci per istallare GTA 5 ?…..devi avere un hardisk interno o esterno oppure una chiavetta usb di almeno 16gb

    • olly scrive:

      ciaoo sono ancora olly, tu ieri mi hai detto di installare la dash lanch, ma quando uso autogg per estrarre nand, verificare che la fsd3 sia attiva e sotto keyserver offline..cosa si puo fare?

      • allconsolemod scrive:

        ti ho gia risposto non continuare a crivere da tutte le parti perche fai solamente confusione.
        Ti consiglio di portarla ad un modder perche non hai le idee chiare e puoi far danni comunque
        Se te la senti questi sono i passaggi da seguire ma devi capire che non posso aiutarti tramite messaggio

        1 istallare freestyledash3
        2 istallare dashlanch 3.09
        3 aggiornare la dashboard alla 16537.

  3. olly scrive:

    scusa per i casini, ma non devo installare prima dashlanch?e come mai con autogg rimane offline? la console va collegata al router o al pc che è collegato in wirelees?

    scusa ma voglio farlo io, non ho la possibilit^`a di portarla, e se mi dici come mai è offline, poi risolvo, cioè cos^`i non esraee la nand.grazie della comprensione

  4. allconsolemod scrive:

    Dashlanch 3.9 va istallato per aggiornare la dashboard alla 16537 e sfruttare la funzione updserv che serve propiamente per effettuare lìaggiornamento dashboard dal programma mentre prima bisognava farlo con la chiavetta usb.
    quindi o lo istalli prima o dopo non importa importante che lo fai prima di aggiornare la dashboard 16537.
    La console va collegata al router e devi vedere se funziona cioe se ti scarica le copertine o i title update.
    guarda le foto della guida per aiutarti
    Autogg offline che significa?…..autogg e un software che funziana sia in usb che in lan…..evidentemente se non ti funziona perche la tua console non e connessa in internet tramite cavo lan.

  5. Olly scrive:

    Ok ho capito, quindi se da tua guida installo fsd3, quella del 28 agosto sarà in italiano?

  6. Olly scrive:

    Ecco ho aggiornato dash, ma gta Nn parte cosa posso fare? Mi viene sempre schermata a colori. Scusa ultimo consiglio

  7. olly scrive:

    ciaooo…ora sto trasferendo il dvd 2 con filezilla, l 1 lho fatto con xbox creator come sulla guida e trasferito con filezilla, ah io ho i file di quack…sono completi?

  8. allconsolemod scrive:

    Si vedrai che funziona alla perfezione🙂

  9. olly scrive:

    ma scusa ci sono quide che dicono di mettere il dvd 2 nella cartella games dove ci sono tutti i giochi…corretto?

  10. dade scrive:

    ciao, scusa io non riesco neanche ad aprire la iso con image, mi dice: accesso negato, come posso risolvere questo piccolo intoppo…..intanto grazie

  11. Olly scrive:

    Ciao scusa ora mi parte solo se clicco sul file xex dentro content… Se clicco dove ci sono le copertine mi dice ri scaricare il gioco è va sulla dash originale, come mai? Cosa sbaglio?

    • allconsolemod scrive:

      Se il gioco e stato estratto come da guida sulla tua console partira’ normalmente come tutti gli altri.
      Devi far partire il gioco dal disco 2 precedentemente trasformato da iso a god con iso2god e salvato in hdd\content000000000000000

  12. Hamsik1997 scrive:

    Ciao io ho una xbox rgh con hard disk esterno volevo sapere se posso procedere con la guida di sopra oppure usare un’altra guida????

  13. con dash 3.7 funziona il gioco

  14. Stefano scrive:

    Ciao io ho eseguito tutta la procedura e funziona ma poi il gico non fà salvataggi e mi sono accorto che non ho nemmeno più i salvataggi degli altri giochi dopo che ho messo i file nella cartella content

    • allconsolemod scrive:

      i salvataggi del tuo profilo non hanno nulla a che fare con la cartella content perche si trovano da un’altra parte…….mi viene difficile aiutarti da lontano se non vedo la situazione……per quanto riguarda le guide che pubblico sono testate e funzionanti in centinaia di xboxrgh da me lavorate

  15. ìSimon scrive:

    Scusami,forse gia’ hai spiegato..io ho una xbox con fsd 3 e kernel aggiornati.ma è 4 gb.ho una pen drive da 16 gb..come faccio a lanciare gta 5??

  16. ìSimon scrive:

    OK. Spiego la procedura appena fatta. H messo la cartella content su pen drive da 16 gb con image,poi ho estratto con isogod il dvd 2 sempre nella stessa pen.adesso il gioco parte,ma mi chiede un profilo live…che posso fare??

  17. Francesco scrive:

    Scusami, ma una volta messo il dvd 2 sull’HD dell’xbox mi uscirà il logo in quickplay di GTA5??

  18. Federic29 scrive:

    Ma ho una xboxcon fsd3 si può giocare all’online su gta 5? Grazie😀

  19. Dario scrive:

    Scusa io ho xbox360 con modifica rgh come faccio a sapere se e singola nand o dual thre nand?
    te lo chiedo perchè volevo giocare a gta 5 Online e non so se si può perchè un mio amico aveva fatto gioco ma alla fine dell’installazione però il gioco andava solo li si bloccava e diceva che il gioco era danneggiato prima mi ha fatto fare un aggiornamento dopo chiamato il mio amico mi ha detto che dovevo farlo su un hd esterno ho comprato un hd esterno e poi lo portato da lui e lunedi mi riporta l’hd con il gioco vorrei sapere come vedere se è dual thre nand?

    • Questo devi chiederlo al tuo modder……comunque la dual nand con il tasto power all’accensione parte la freestyledash mentre con il tasto eject parte la dash originale dell’xbox…….in ogni caso e un servizio che costa di piu e si deve richiedere specificamente…….per quanto riguarda gta5 non si puo ancora giocare online con la freestyledash ma solamente con una console orihinale sfruttando xboxlive.

  20. Dario scrive:

    io ho quella rgh che quando si accende non da freestyledash mi da normale la dash come quella dell’xbox normale ma e modificata posso giocarci?

  21. Dario scrive:

    e mo come faccio :(? io volevo giocarci on ma quello scemo mi ha messo la rgh sicura che non posso?:(

  22. Dario scrive:

    AllConsoleModding mi potresti dire quanto costa la trinand perfavore??????

    • Il servizio costa 130 euro…TriNand MatriTrident + xecuter coolrunner + sicurezza live……comunque per queste info scrivimi perfavore per emeil che trovi sul mio blog.
      Sig. Dario voglio aggiungere che con la triNand puo giocore online tranquillamente ma con giochi originali e noncopie di backup…..valuti bene prima di effettuare il servizio.NON DIMENTICA SU XBOXLIVE SOLO GIOCHI ORIGINALI.

  23. Dario scrive:

    allconsolemodding si può usare hd esterno o devo usare perforza giochi originali? non c’e unaltra modifica dove si può giocare online con copie backup ?

    • No caro Dario
      Lo scopo della modifica TRINAND non e’ quello di usare i backup online, ma quello di poter giocare con i giochi originali su xboxlive ma nello stesso tempo avere la disponibilita’ di avere anche una console con modifica RGH in modalita’ offline.
      Nella Trinand una delle Nand deve essere originale come deve essere originale il lettore propio per poter giocare in multiplayer con giochi originali.

  24. Fedekhan scrive:

    ho fatto un errore prima di leggere questa guida e ho fatto tutto con ISO2GOD e mi partiva solo il disco 2 dicendomi “devi avere un profilo online per giocare questa versione” poi ho visto questa tua guida e mi rendo conto che ho sbagliato… Ora 1 cosa siccome è partito il disco 2 senza problemi-[a parte quel blocco di merda del profilo online]-io non ho bisogno di aggiornamento dash vero? Grazie 1000 in anticipo!!

  25. Antonio scrive:

    Salve a tutti a me seguendo la procedura e avviando il cd 2 mi dice che devo fare l’acesso con un profilo e facendolo non fa piu nulla perchè mi dice sempre di riselezioonarlo

  26. Non devi avere nessun profilo online, devi avere la console aggiornata all’ultima dashboard la 16537, e seguire la procedura.

  27. pelle scrive:

    ciao a tutti io ho la modifica freestyle e ho copiato solo immagine iso e convertito tramite god2iso poi ho passato i due file dei due cd su hard disk esterno … il primo non lo legge il secondo lo legge pero nel momento ke deve caricare il gioco mi dice crea profilo onliine … come posso fare per far leggere gta 5 alla mia xbox grazie mille in anticipo

  28. fabbri scrive:

    Ciao,io ho xbox con mod.rgh fatta a maggio 2012 e non l’ho mai aggiornata,pero’ fino ad oggi non ho mai avuto problemi con nessun gioco(gli ultimi che ho installato sono stati spider-man,batman,fifa 14),mettendo sempre la cartella god del gioco nell’hard disk interno.Pero’ GTA5 non funziona,avendo seguito tutti i passaggi(mi dice errore di gioco,prova a riscaricare,e poi mi va’ nella dashboard originale):non capisco se devo per forza aggiornare la dashboard(ma ho letto che dicono che la rgh dovrebbe far partire tutti i giochi),e poi perche’ solo con GTA5?grazie

  29. teo scrive:

    ciao, ma io ho la 4gb, come faccio a trasferire i file sulla console??mi serve per forza un hard disk esterno vero?

  30. manu scrive:

    ma l’immagine del disco1 e del disco2 le devo copiare nella cartella games dell’xbox?
    perchè facendo la procedura non mi è apparso il gioco.

  31. Vale Capeta scrive:

    anche se la guida di allconsolemodding è molto ma molto semplice basta masticare un po di informatica tutto qua nn dovete fare altro che prendere i due file iso come ha ben detto allconsolemodding uno cioè il primo dvd estrarlo con il programma image browser poi estrare solo e unicamente la cartella content e ve la mettete da parte poi andate sul dile iso del secondo disco e apritelo con iso2god come fare??? direste voi??? alllora aprite iso2god allinterno c’e una schermata semplicissima da li capite tutto logicamente prima settate il tutto come descritto da allconsolemodding poi alla fine dopo aver fatto questo andate su add iso😉 e il gioco è quasi fatto perche basta selezionare il gioco ,il programmma fa tutto lui riconosce il gioco e lo noterete nella schermata a destra dove vi uscira la foto del gioco come GTA% esce img GTA V a finale fate tutto okkey e andate su converti. state appost dopo aver finito il tutto mettete i file nella cartella che vi ha detto allconsolemodding .
    RAGAZZI PIU SEMPLICE DI COSI NN SI PUO SE VOLETE SCARICATE IL PROGRAMMA MOLTO CONOSCIUTO CHE VI FA ENTRARE SEMPRE DA VOI RICHIESTO UN UTENTE COME ME SUL VOSTRO PC E IL GIOCO è FATTO LOGICAMENTE SCARICATE FILEZILLA PERCHE USO SEMPRE QUELLO ED E MOLTO SEMPLICE DA USARE CREATE UNA CONESSIONE CON LA VOSTRA XBOX.
    SPERO DI ESSERE STATO UTILE E RINGRAZIO allconsolemodding X QUESTO BELLISSIMO TUTORIAL.😉 UN BACIOINE RAGAZZI FORZA HACK66907645😉

Lascia un commento

