DISPONIBILE IL NUOVO AGGIORNAMENTO DASHBOARD 16537 PER XBOX360 MUNITE DI RESET GLITCH HACK

Pubblicato: 8 settembre 2013 in XBOX360 RGH

DA POCO E STATO RILASCIATO IL NUOVO AGGIORNAMENTO DASHBOARD 16537 PER LE NOSTRE XBOX360 CON RESET GLITCH HACK. PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO AGGIORNARE LA PROPIA CONSOLE MANUALMENTE NOI DI ALLCONSOLE POSTIAMO PER VOI UNA GUIDA CON IL FAMOSO PROGRAMMA AUTOGG BY BLAKCAT ORMAI GIUNTO ALLA VERSIONE 0.92

SCARICHIAMO IL PROGRAMMA AUTOGG DIRETTAMENTE NEL SITO DEL PRODUTTORE  QUI

ATTENZIONE!!!

RICORDO CHE  L’AGGIORNAMENTO DASHBOARD  VA A SCRIVERA LA NAND DELLA PROPIA XBOX, OPERAZIONE AL QUANTO DELICATA, E NOI NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA IN CASO DI MALFUNZIONAMENTI DELLA VOSTRA CONSOLE.  PROSEGUITE SOLO SE SIETE SICURI DI CIO CHE FATE.

PER EFFETTUARE QUESTA GUIDA E SOTTOINTESO CHE LA NOSTRA CONSOLO SIA COLLEGATA TRAMITE LAN AL NOSTRO PC 

ADESSO ACCENDIAMO LA NOSTRA CONSOLE IN FSD3, AVVIAMO AUTOGG E CLICCHIAMO SULLA SCRITTA LEGGI PER FARE IN MODO CHE AUTOGG RICONOSCA L’IP DELLA NOSTRA CONSOLE …NEL RIQUADRO NERO IN BASSO A DESTRA DEL PROGRAMMA NOTERETE CHE AUTOGG STA RIAVVIANDO LA VOSTRA FSD3   PER RICAVARE I DATI PRESENTI NELLA NAND NECESSARI PER EFFETTUARE L’AGGIORNAMENTO, AD OPERAZIONE TERMINATA RICEVERETE UN MESSAGGIO DI EFFETTUATA CREAZIONE E CLICCATE SU OK

aGG aGG2 aGG3

SELEZIONATE DAL MENU DASH LA 16537

aGG3,4

ADESSO IN AUTO/UPDATA SELEZIONIAMO LAN E POI DASH PER INIZIARE AD AGGIORNARE LA CONSOLE ALL’ULTIMA DAH.

aGG4

AUTOGG VI CHIEDERA SE VOLETA USARE LA NUOVA FUNZIONE DI XEBUILD UPDATE E VOI RISPONDETE OK

ADESSO UN’ALTRO MESSAGGIO DI POPUP VI CHIEDERA DI AVVIARE SULLA VOSTRO CONSOLE DASHLAUNCH 3.08 E ATTIVARE LA NUOVA FUNZIONE UPDSERV NECESSARIA PER EFFETTUARE L’AGGIORNAMENTO DASH.

Aggiornamento dash20130908_110700

PER CHI NON HA ANCORA NELLA PROPIA CONSOLE IL NUOVO DASHLAUNCH 3.8 VI RIPORTO A QUESTA GUIDA PER COME ISTALLARE DASHLAUNCH 3.8.

DOPO AVER CLICCATO SU OK UNA FINESTRA DI POPUP VI FARE VEDERE L’AVANZAMENTO DELL’AGGIORNAMENTO DELLA VOSTRA DASH…..AD OPERAZIONE TERMINATA RICEVERETE UN MESSAGGIO CON LA SCRITTA DONE.

Aggiornamento dash10 Aggiornamento dash11

AVETE COMPLETATO L’AGGIORNAMENTO ALLA DASHBOARD 16537

COME AVETE NOTATO I VOSTRI AVATAR SONO BIANCHI NIENTE PAURA BASTA CLICCARE LA SCRITTA AVATAR E AUTOGG SCARICHERA NELLA VOSTRA CONSOLE TUTTO IL NECESSARIO.

Aggiornamento dash12

BUON DIVERTIMENTO DA ALLCONSOLEMODDING

commenti
  1. Olly scrive:

    Salve, volevo sapere se devo aggiornare per forza la dash per gta v? Grazie aspetto risposta

    • allconsolemod scrive:

      Quale dash hai per adesso?

      • Olly scrive:

        Non ho mai aggiornato da dicembre 2012.é obbligatorio aggiornare con fsd3?

        Certo che no……seguendo la guida hai inserito gta5 nella console?….funziona?…..perche devi aggiornare? quale dash ha la tua console ? se non sai dove mettere le mani portala dal tuo modder di fiducia

  2. olly scrive:

    Mi puoi postare una guida dettagliata per aggiornare? Ma devo prima cancellare gta v dalla mia xbox rgh?

  3. peppe scrive:

    Salve ragazzi io ho la lt 3.0 e ho scaricato pes 2014 mi dice che per giocarci devo aggiornare…quest’ultima aggiornamento mi annulla la modifica?

  4. IMran scrive:

    ciao io ho la lt 3.0 con dashboard : 2.0.15574.0
    Ho inserito il primo dvd di Gta V e mi chiede che è necessario installareun aggiornamento per poter giocare, la domanda è posso aggiornare senza compromettere la modifica ecc oppure mi conviene non aggiornare (la stessa cosa me lo chiede metro 2034 last night)
    Graziei

  5. winter88 scrive:

    io ho la freestyle 2.2, ho seguito la tua guida per gta5, ma il gioco non parte…..secondo te devo aggiornare la dash?

  6. Mario scrive:

    ciao scusa ti volevo chiedere come devo fare a collegare il pc alla xbox con lan? io ho window 7

  7. yuri scrive:

    Appena clicco su leggi mi da errore! dicendomi “assicurati di aver avviato FSD…” ovviamente io ho avviato la FSD come risolvo?

  8. Ernesto scrive:

    Ho un problema in poche parole ho collegato la xbox al pc e quando avvio il programma e clicco leggi mi esce…usare un altro numero una cosa del genere e poi mi fa scegliere un numero da 1 a 200 perchè mi da questo problema?

  9. yuri scrive:

    ho seguito la guida che c’è nel link ma non mi parte il programma flash 360!

  10. Marco scrive:

    Ciao a tutti. a me da questo errore :

    xeBuild.exe update -noenter -d ..\output -f 16537
    Errore

    Potete aiutarmi? Grazie anticipatamente

  11. KalDrogo scrive:

    Ciao

    la console si deve collegare direttamente al pc tramite cavo lan, e il pc collegarlo in wifi, o collegarla direttamente al router tramite lan?

Lascia un commento

